Iconologia PDF

Iconologia

Contenido del libri

  • Autore: Buscaroli P. (cur.)
  • Editore: TEA
  • I dati pubblicati: Giugno '2011
  • ISBN: 9788850225125
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 996 pagine pages
  • Dimensione del file: 18MB
  • Posto:

Sinossi di Iconologia Buscaroli P. (cur.):

Dalle virtu ai vizi, dalle passioni alle arti. Un repertorio di allegorie cui attinsero a piene mani generazioni di artisti e di poeti di tutta Europa. Scritto nell'ultimo decennio del XVI secolo, questo trattato conobbe il successo in eta barocca e la sua fortuna si protrasse nelle epoche successive dando vita a quella tradizione iconologica, di cui le personificazioni allegoriche del Ripa sono insieme la Bibbia e i tarocchi. Prefazione di Mario Praz.
By the virtues to the vices, passions in the arts. A repertoire of allegories which drew by the handful generations of artists and poets from all over Europe. Written in the last decade of the 16th century, this Treaty was successful in the Baroque period and his fortune continued in subsequent periods giving rise to that tradition, of which the allegorical personifications of the iconological Ripa are together the Bible and Tarot. Foreword by Mario Praz.

Scaricare gratis Iconologia in Italiano:

Iconologia MP3Iconologia Mp3
Iconologia PDFIconologia PDF
Iconologia EPUBIconologia EPUB
Iconologia TXTIconologia TXT
Iconologia DOCIconologia DOC
Iconologia MOBIIconologia MOBI

Comentarios

Azzurra davidoff gold nicotine

Prenota sinistra vi state chiedendo perché?... Mi sarebbe piaciuto vedere anche questa un po \' di più!Ben scritto libro raffigurante la persona di conflitto. Un piacere da leggere. Thnx per la condivisione.

Romana

Questo è un grande libro! Ben scritto e facile da seguire; molto creativo!

Silvana

È possibile scaricare questo file txt, quindi è possibile leggere questo file se si ha txt reader app. In questa applicazione è possibile anche chang txt.file pdf.il file Da scaricare per Android >>>

Raimonda

è stata una lettura fantastica, l\'ho adorato,

Vittore

mi piace così tanto